Il grande evento di novembre della Fondazione BRF con Stephen M. Stahl

Per festeggiare i tre anni della Fondazione BRF Onlus – Istituto per la Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze quest’anno abbiamo organizzato dal 19 al 23 novembre seminari, convegni e workshop in tre luoghi simbolo della nostra Fondazione: Lucca, Roma e Marsala. Protagonista indiscusso sarà uno dei massimi farmacologi al mondo, Stephen M. Stahl!

LUCCA, 19 novembre
L’evento di Lucca si terrà il 19 novembre presso la splendida Sala degli Specchi nella sede degli Industriali sita in Piazza Bernardini. Per prenotarsi, visionare il programma completo del convegno o avere maggiori informazioni consultare questo link
ROMA 21 novembre
Per maggiori informazioni relative al convegno che si terrà presso la Biblioteca del Senato della Repubblica, ovvero come accreditarsi e riservare un posto contattare i referenti e reperire maggiori informazioni, seguire le indicazioni presenti a questo link
ROMA 22 novembre
Per tutte le informazioni relative all’evento completo che si terrà al Pontificio Ateneo Regina Apostolorum, per registrarsi e partecipare consultare questo link.
MARSALA 23 novembre
Per l’evento completo a Villa Favorita, per registrarsi e partecipare consultare questo link.
Referente: Biba Group