Covid-19: gli effetti della pandemia, dell’isolamento sociale e del lockdown sulla salute mentale. Webinar il 27 luglio con Edra, Fondazione BRF e Centro Studi Americani

Edra, la Fondazione BRF e il Centro Studi Americani promuovono il webinar โ€œ๐—–๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ-๐Ÿญ๐Ÿต: ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ฎ, ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—นโ€™๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ผ๐—ฐ๐—ธ๐—ฑ๐—ผ๐˜„๐—ป ๐˜€๐˜‚๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฎ๐—น๐˜‚๐˜๐—ฒ ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถโ€ con la partecipazione dellโ€™onorevole ๐—•๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ป, ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿณ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฒ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

All’evento parteciperร  anche Armando Piccinni, professore straordinario all’Unicamillus di Roma e presidente della Fondazione BRF.

Alla sessione interverranno per i saluti:
๐Ÿ“Œ Giusy De Sio, Vicedirettore Centro Studi Americani
๐Ÿ“Œ Ludovico Baldessin, Chief Business & Content Officer Edra

Relatori
๐Ÿ“Œ Ernesto Caffo, Prof. Ord. di Neuropsichiatria Infantile – Universitร  di Modena e Reggio Emilia, Presidente di Telefono Azzurro
๐Ÿ“Œ Padre Alberto Carrara, Direttore Gruppo di Neurobioetica, Universitร  Europea di Roma
๐Ÿ“Œ Andrea Fagiolini, Professore Ordinario di Psichiatria, Universitร  degli Studi di Siena
๐Ÿ“Œ Ranieri Guerra, Assistant Director-General for Strategic Initiatives OMS
๐Ÿ“Œ Armando Piccinni, Presidente Fondazione BRF, Professore Straordinario Unicamillus Roma
๐Ÿ“Œ Alberto Siracusano, Direttore U.O.C. Psichiatria e Psicologia Clinica, Fondazione Policlinico Tor Vergata
๐Ÿ“Œ Enrico Zanalda, Presidente Societร  italiana Psichiatria

๐Ÿ‘‰ Iscriviti ora: https://bit.ly/3js9ORp