Sostienici

La ricerca psichiatrica ogni giorno aiuta migliaia di persone, e sostenerla vuol dire rendere meno soli i pazienti psichiatrici e le persone a loro vicine. Fai una donazione alla Fondazione BRF. Un piccolo gesto, che può cambiare un destino.

Nel corso della vita 1 persona su 4 soffrirà, in modo più o meno grave, di un disturbo psichiatrico.

Aiutare un malato psichiatrico significa aiutare l'intera società, e mai come oggi fare del bene viene premiato.
Le donazioni alle ONLUS come la Fondazione BRF infatti sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche e dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito dichiarato e nella misura massima di €. 70.000,00 (il minore dei due importi) in base al DL 35/05 articolo 14 (Onlus e terzo settore).
In alternativa, è possibile detrarre il 24% della donazione dall’imposta lorda, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15 del D.P.R. 917/86).

Ci vuole un attimo. Può cambiare un destino.

Card Gialla