Bando Borsa di Studio "Antonio Gatto"

La borsa di studio per giovani ricercatori italiani. Il bando sarà attivo dal 3 agosto al 16 ottobre.

La borsa di studio “Antonio Gatto” è promossa dalla Famiglia Gatto in collaborazione con la Fondazione BRF Onlus – Istituto per la ricerca scientifica in psichiatria e neuroscienze in memoria di Antonio Gatto ed è rivolta a giovani ricercatori italiani.

La borsa di studio, secondo l’accordo siglato con la Famiglia Gatto dalla Fondazione BRF Onlus, verrà proposta per dieci anni a partire dal 2017/2018 e ogni anno selezionerà un vincitore diverso. L’iniziativa nata nel ricordo di Antonio Gatto, prematuramente scomparso, mirerà a promuovere il talento e l’iniziativa di un giovane ricercatore italiano in campo scientifico.

La borsa di studio si configura come una grande opportunità per i giovani ricercatori italiani e sintetizza lo spirito della Fondazione BRF Onlus, impegnata nelle neuroscienze e nello studio di nuovi metodi di diagnosi e di trattamento dei disturbi psichiatrici.

Il bando sarà attivo dal 3 agosto al 16 ottobre, ed è rivolto ai i giovani ricercatori italiani. Il testo completo e le modalità per inviare la propria candidatura sono disponibili nell'allegato. Per informazioni contattare brf@fondazionebrf.org o la Segreteria della Fondazione BRF Onlus