Sostienici!

La ricerca psichiatrica ogni giorno aiuta migliaia di persone, e sostenerla vuol dire rendere meno soli i pazienti psichiatrici e le persone a loro vicine. Fai una donazione alla Fondazione BRF. Un piccolo gesto, che può cambiare un destino.
Le donazioni alle ONLUS come la Fondazione BRF infatti sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche e dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito dichiarato e nella misura massima di €. 70.000,00 (il minore dei due importi) in base al DL 35/05 articolo 14 (Onlus e terzo settore).
In alternativa, è possibile detrarre il 24% della donazione dall’imposta lorda, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15 del D.P.R. 917/86).
Ci vuole un attimo. Può cambiare un destino.