Per Natale scegli un regalo concreto: dona alla Fondazione BRF ONLUS

“Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona”. Parola di Carl Gustav Jung. E allora, per questo Natale scegli un regalo concreto che può aiutare migliaia di pazienti psichiatri e di persone loro vicine attraverso la ricerca e la divulgazione. Scegli di fare una donazione alla Fondazione BRF Onlus.
Le donazioni alle ONLUS come la Fondazione BRF sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche e dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito dichiarato e nella misura massima di €. 70.000,00 (il minore dei due importi) in base al DL 35/05 articolo 14 (Onlus e terzo settore). In alternativa, è possibile detrarre il 24% della donazione dall’imposta lorda, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15 del D.P.R. 917/86).
Predisponi un versamento bancario per la Fondazione BRF – Istituto per la ricerca scientifica in psichiatria e neuroscienze IBAN IT51S0835813700000000763116 – oppure clicca qui per fare un versamento su paypal!
Se sei un’azienda contattaci per i nostri biglietti di auguri o per il paniere del dono che abbiamo organizzato per te!