E tu, che socio sei?

E’ finalmente possibile associarsi per il 2017 alla Fondazione BRF Onlus. La campagna E tu, che socio sei? è per noi fondamentale perché, proprio in qualità di Fondazione Onlus, sopravviviamo unicamente grazie alle donazioni di chi è interessato alle nostre ricerche e di chi ha interesse ad associarsi, per avere una corsia preferenziale per tutti i nostri eventi, per partecipare agli incontri esclusivi destinati ai soci e…
Se vuoi saperne di più continua a leggere. Per riassumere le possibilità di associarsi, i vantaggi di essere socio e l’iter che porta a candidarsi abbiamo riassunto in cinque semplici domande/risposte come fare. Buona lettura!
Perché diventare soci della Fondazione BRF Onlus?
Perché sei informato mensilmente delle più importanti ricerche scientifiche che riguardano il mondo del cervello e delle neuroscienze. Perché hai una corsia preferenziale per tutti i seminari e i corsi che la Fondazione BRF Onlus organizza, e naturalmente un prezzo agevolato e, in alcuni casi, la possibilità di accedervi gratuitamente. Perché hai la possibilità di prendere parte agli eventi riservati esclusivamente ai soci. Perché diventi parte integrante di un ente vivo, che vuole fare ricerca e divulgare la coscienza medica sul territorio!
Che tipi di soci esistono?
Esistono tre tipi di soci: i soci junior (fino a 30 anni), i soci ordinari e i soci sostenitori. Ogni tipo di iscrizione ha una quota diversa: 10 euro per i soci junior, 50 euro per i soci ordinari e 100 euro per i soci sostenitori. La quota può essere pagata tramite bonifico bancario o tramite paypal, la Fondazione BRF Onlus rilascia immediatamente la quietanza del pagamento.
Se sono un’azienda e voglio fare una donazione alla Fondazione BRF Onlus per diventarne socio sostenitore come posso fare?
Poiché tutti i soci sostenitori hanno esigenze diverse, scrivendo a soci@fondazionebrf.org è possibile avere delle risposte precise per ogni tipo di interesse aziendale.
Come faccio a diventare socio della Fondazione BRF Onlus?

Per associarsi è necessario mandare una email a soci@fondazionebrf.org cui seguirà risposta con un modulo da compilare per proporre la propria candidatura. La candidatura verrà esaminata in tempi rapidi in sede di Consiglio D’Amministrazione dai membri della Fondazione Brf Onlus come indicato dallo Statuto. I soci riceveranno una tessera provvisoria, cui seguirà una card definitiva numerata con nome e cognome. L’inserimento alla mailing list è immediata.

Cosa devo fare se voglio saperne di più?

Contattaci a soci@fondazionebrf.org e cercheremo di dare una risposta a tutte le tue domande nel tempo più rapido possibile!

Associati alla Fondazione BRF ONLUS