Workshop gratuito Enpab su Neuropplasticità e Neurodegenerazione

Con la partecipazione del Presidente Piccinni. Fiera di Roma, sabato 10 novembre

"Il modello BRF di trattamento integrato neuroplastico nella bilancia neurodegenerazione/ neurorigenerazione". Sarà questo l'argomento dell'intervento del Presidente della Fondazione Brf Onlus Armando Piccinni presso la Fiera di Roma, in occasione della Fiera Roma Expo Salus, che si terrà domani 10 novembre alle ore 13. L'intervento si colloca all'interno del workshop gratuito Enpab, accreditato per 3 ECM, focalizzato sulla "Neuroplasticità e Neurodegenerazione. Dalla prevenzione, alla terapia integrata alle politiche sociali e previdenziali".

La Fiera Roma Expo Salus - in programma dall'8 all'11 novembre - offre agli “addetti ai lavori” nell’ambito della salute l’accesso esclusivo ad un ventaglio di opportunità formative e di aggiornamento sui nuovi saperi, sulle nuove tecniche e su terapie innovative, oltre ad offrire alle aziende espositrici, un innovativo modo di presentarsi, interagire e coinvolgere i partecipanti.

Un “viaggio” attraverso percorsi educazionali e formativi, frontali ed interattivi, reali e virtuali in cui il cittadino è parte attiva della propria salute in quanto la stessa salute, insieme al benessere, rappresentano i valori dominanti del futuro. I cittadini sempre più spesso sono coinvolti nel processo di conoscenza che li vede attori principali del proprio benessere psico-fisico ed interlocutori fondamentali per i professionisti della salute (ricercatori, medici, farmacisti, biologi) e, conseguentemente, sempre più implicati nelle politiche di scelta di cura, del farmaco, delle tecnologie.

Per iscriversi cliccare qui
Per sapere come raggiungere la Fiera di Roma e consultare il programma di Expo Salus andare a questo link

Previdenza Point