Vuoi essere sempre in contatto con la scienza?

Seguici su Facebook!

Vuoi aggiornamenti quotidiani sulle più interessanti ricerche scientifiche? Seguici su Facebook! La Fondazione BRF Onlus - Istituto per la ricerca Scientifica in Psichiatria e in in Neuroscienze è infatti sul più popolare social network del mondo e ogni giorno ti propone continui aggiornamenti sui più interessanti lavori scientifici, una rassegna stampa originale e interviste, punti di vista, spunti dei membri del Comitato Scientifico!
Cosa aspetti a seguirci?