Può il cibo diventare una droga?

Ne parla il Prof. Piccinni il 13 novembre alle 17.30 presso Palazzo Sani, a Lucca

Può il cibo diventare una droga? Che vuol dire parlare di cibo ai tempi di EXPO? Come si può imparare a "mangiare con il cervello"?
Per rispondere a queste, e ad altre domande, il Presidente della Fondazione BRF, Armando Piccinni, il 13 novembre sarà a Palazzo Sani, nella sede di Confcommercio, a Lucca.
L'incontro è il secondo appuntamento di Prevenzione è salute, calendario di incontri gratuiti e rivolti alla cittadinanza organizzati dalla Fondazione BRF in collaborazione con il Centro Medico San Marco e con Confcommercio Lucca
La Fondazione BRF è da sempre convinta che una corretta formazione della cultura medica, trasversale alle discipline, sia fondamentale e per questo fra i compiti della Fondazione BRF Onlus c'è proprio la promulgazione e la divulgazione scientifica.
L'appuntamento con il Prof. Piccinni, già autore del fortunato Drogati di Cibo (Giunti), è gratuito e aperto a tutti.
Leggi il calendario di appuntamenti completo cliccando qui

Food