Prevedere la depressione? Un braccialetto ci spiega come.

Leggi l'articolo di Nicoletta Mele sul nostro studio!

Prevedere la depressione? Grazie alla Fondazione BRF Onlus - Istituto per la Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze è possibile.
La depressione è una patologia sottovalutata che colpisce oltre 1 italiano su 10.
Recentemente, grazie a una ricerca effettuata dalla"  fondazione BRF Onlus- Istituto per la ricerca scientifica in psichiatria e neuroscienze " è stato creato un braccialetto elettronico in grado di studiare il disturbo bipolare, ovvero l'alternanza ciclica di episodi depressivi e maniacali a fasi di eccitamento.

Continua a leggere l'articolo di Nicoletta Mele qui

Depression