La rete ENPAB - Fondazione BRF Onlus

La rete ENPAB e Fondazione BRF Onlus: monitorerà i comportamenti alimentari italiani e l'incidenza delle dipendenze da cibo

Si tratta del primo studio scientifico sul comportamento alimentare in Italia che prevede oltre la diffusione dei risultati e dell'interpretazione degli studi anche la preparazione di corsi, seminari, convegni e quant'altro potrà rivelarsi utile alla diffusione dello stato dell'arte nell'ambito del comportamento alimentare e alla crescita scientifica, culturale e professionale dei biologi nutrizionisti. La Rete sarà costituita dagli studi libero-professionali dei nutrizionisti che contribuiranno ad arricchire gli altri componenti del network con le proprie esperienze.
Continua a leggere sul sito ENPAB, dove potrai trovare anche maggiori informazioni riservate ai biologi per procedere all'iscrizione.

Rete Enpab