Io non ho paura

A Firenze, il 16 aprile 2016, un seminario sull'amore a cura della Fondazione BRF con La Quercia

Qual è il significato dell'amore? E, poi, l'amore ha un odore? E' un meccanismo biologico? Ha una sua chimica? Perché ci fa tanta paura? Soprattutto, è possibile trasformare la paura dell'amore in un meccanismo a nostro vantaggio?

Sono queste alcune delle domande che troveranno risposta durante il seminario "Io non ho paura" che si terrà a Firenze, presso la Mediateca Toscana (Oratorio di Sant'Apollonia, via Sangallo 25) il 16 aprile 2016.

L'iscrizione è riservata a massimo 75 partecipanti, e ha un costo di € 50 (buffet incluso).

Scarica il programma completo cliccando sull'allegato.