Incontri Prevenzione&Salute

A Lucca, da ottobre ad aprile, una serie di appuntamenti per formare la coscienza medica

La Fondazione BRF in collaborazione con il Centro Medico San MarcoConfcommercio Lucca & Massa Carrara50&Più Enasco propone il ciclo di incontri mensili Prevenzione & Salute per promuovere fra i cittadini la tutela di un bene primario: il benessere fisico e mentale.

Grande spazio alla salute psichica e mentale, che verrà affrontata dal Prof. Armando Piccinni, presidente della Fondazione BRF, anche in un incontro mirato il 13 novembre 2015, quando l'autore del libro “Drogati di cibo” (Giunti Editore) terrà l'incontro: L’alimentazione ai tempi di Expo. Dipendenza da cibo, è possibile?

Gli incontri hanno come fine ultimo quello di aumentare la coscienza medica fra i cittadini di Lucca. Dall’alimentazione alle allergie, passando per la cardiologia e la giusta metodologia di assumere i farmaci, gli incontri si svolgeranno dal prossimo mese di ottobre fino ad aprile a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca in via Fillungo, 121.

Scarica il programma completo