Armando Piccinni premiato dal Presidente Sergio Mattarella

Al Presidente della Fondazione BRF Onlus la benemerenza al merito per la sanità

Armando Piccinni, psichiatra e Presidente della Fondazione BRF Onlus - Istituto per la Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze, è stato insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella della benemerenza al merito per la sanità, assegnata a esponenti di spicco del mondo della medicina.
"Ho dedicato tutta la mia vita - commenta il Prof. Armando Piccinni - alla psichiatria, e sono grato al Presidente della Repubblica per questo riconoscimento che mi riempie di gioia, e che considero come un invito per il futuro. Un invito a dedicare ulteriore energie, impegno e passione alla ricerca e all'applicazione della psichiatria. A farlo personalmente, con l'équipe di giovani che lavora con me, attraverso la Fondazione BRF Onlus e attraverso tutti i canali che permettono la ricerca, la divulgazione, la condivisione".

Tutto il comitato scientifico, la redazione e i collaboratori della Fondazione BRF Onlus - Istituto per la Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze esprimono il loro affetto e la loro gioia per questo importante riconoscimento ricevuto dal Presidente Armando Piccinni.

Armando Piccinni